467 views 1 min 0 Comment

Dafne Musolino in commissione vigilanza RAI. Lo annuncia Cateno De Luca

- 14/03/2023
Dafne Musolino in commissione vigilanza RAI. Lo annuncia Cateno De Luca

La senatrice di Sud chiama Nord Dafne Musolino entra a far parte della Commissione di Vigilanza RAI. Lo annuncia Cateno De Luca commentandone la nomina:

“Alla senatrice  di Sud chiama Nord Dafne Musolino nominata componente della commissione di vigilanza Rai, vanno gli auguri di buon lavoro e le congratulazioni per il nuovo impegno.

Auspichiamo che la Rai inizi a rispettare davvero il pluralismo senza piegarsi esclusivamente alle logiche di chi governa, ignorando i partiti che sono entrati in parlamento.

Ad oggi, ad esempio, la presenza di Sud chiama Nord, che alle elezioni politiche ha preso l’1% nazionale eleggendo due parlamentari, in Rai è praticamente nulla, mentre altri partiti del nostro stesso peso politico, vedi Noi Moderati, riempiono i palinsesti Rai.”

Segui Voce di Popolo su Google

Aggiungici alle tue Fonti preferite per trovare più facilmente le nostre notizie su Google.

Giuseppe Bevacqua
- Published posts: 20

Giuseppe Bevacqua è giornalista e direttore di Voce di Popolo, laureato in Economia e abilitato dottore commercialista. Si occupa di cronaca, politica, amministrazione pubblica e approfondimenti, con particolare attenzione a Messina e alla Sicilia. Cura analisi, inchieste e commenti sui temi di interesse pubblico e sulle dinamiche del territorio.