
Intervento “programmato” ma viene comunicato meno di 24 ore prima, e vista “la perdita riscontrata” capiamo che si tratta dell’ennesima falla in una rete idrica che è un vero e proprio colabrodo

“Lunedì 12 maggio, sospensione distribuzione idrica per lavori di riparazione”. Lo scrive AMAM sulla propria pagina Facebook che sembra aver sostituito la sezione delle note ufficiali del sito istituzionale.
“Nelle prime ore della giornata di domani, lunedì 12 maggio – continua AMAM – verrà eseguito un intervento programmato di riparazione su una perdita riscontrata nella rete idrica della zona Annunziata Alta”. Intervento “programmato” ma viene comunicato meno di 24 ore prima, e vista “la perdita riscontrata” capiamo che si tratta dell’ennesima falla in una rete idrica che è un vero e proprio colabrodo e per la quale, con il PNRR, non si comprende quali interventi si stiano facendo, tranne quelli al quartiere Lombardo. Che però, come denunciato da molti consiglieri, non sembra abbiano risolto molto.
Pertanto “Per consentire l’esecuzione in sicurezza dei lavori, la distribuzione idrica sarà sospesa nel corso della mattinata. La durata stimata dell’intervento è di circa 4 ore, al termine delle quali il servizio sarà progressivamente ripristinato.”.
