1.030 views 1 min 0 Comment

Quindici nuove barelle al Pronto Soccorso Milazzo contribuiranno alla assistenza tempestiva e di qualità

- 12/12/2024
Quindici nuove barelle al Pronto Soccorso Milazzo contribuiranno alla assistenza tempestiva e di qualità

Il Pronto Soccorso di Milazzo è lieto di annunciare la consegna di 15 nuove barelle, un’importante novità che contribuirà a ottimizzare le procedure di accoglienza dei pazienti.

Il Direttore del Pronto Soccorso Salvatore Scarpaci esprime “grande soddisfazione per questo significativo miglioramento, che non solo velocizza le operazioni di ricovero, ma garantirà anche un servizio più efficiente e sicuro per la comunità”.

Le nuove barelle rappresentano un passo avanti nell’impegno del nostro personale sanitario di operare sempre nell’interesse della salute dei nostri cittadini“.

“Siamo convinti che queste migliorie contribuiranno a un’assistenza tempestiva e di qualità, salvaguardando la salute dei pazienti e rispondendo prontamente alle esigenze di emergenza. Ringraziamo la direzione strategica dell’Asp che ha fatto un ulteriore sforzo per l’Ospedale Fogliani e  ha reso possibile questo importante traguardo. Continuiamo a lavorare con dedizione per garantire il miglior servizio possibile alla nostra comunità”. 

Quindici nuove barelle al Pronto Soccorso Milazzo contribuiranno alla assistenza tempestiva e di qualità

Segui Voce di Popolo su Google

Aggiungici alle tue Fonti preferite per trovare più facilmente le nostre notizie su Google.

Giuseppe Bevacqua
- Published posts: 20

Giuseppe Bevacqua è giornalista e direttore di Voce di Popolo, laureato in Economia e abilitato dottore commercialista. Si occupa di cronaca, politica, amministrazione pubblica e approfondimenti, con particolare attenzione a Messina e alla Sicilia. Cura analisi, inchieste e commenti sui temi di interesse pubblico e sulle dinamiche del territorio.