
Una bisca è stata scoperta a Catania, nel quartiere Cibali, dalla Polizia di Stato, che ha denunciato sei persone per aver organizzato, amministrato e diretto il gioco d’azzardo in qualità di promotori e altre cinque per aver partecipato in qualità di giocatori.
I locali sono stati sequestrati insieme con denaro in contanti, un assegno emesso da un giocatore a favore di uno dei promotori, carte da gioco, fiches e una tabella segnapunti.
Sul posto è intervenuta anche la Polizia locale, che ha comminato le previste sanzioni amministrative, sequestrando inoltre tutte le bevande alcoliche che venivano irregolarmente somministrate agli avventori.
- Tragedia a Sutera, ritrovato senza vita il turista belga scomparsoCaltanissetta, 6 LUG – Si sono concluse nel modo più tragico le ricerche di Frederic Heyden, il turista belga di 49… Leggi tutto: Tragedia a Sutera, ritrovato senza vita il turista belga scomparso
- De Luca (M5S): “Schifani rimuova subito Amata o sarà l’Ars a pronunciarsi. Pronta la mozione di censura”PALERMO, 06/07/2025. – “Ora basta, la misura è abbondantemente colma. La Sicilia non merita di essere governata in settori nevralgici come il… Leggi tutto: De Luca (M5S): “Schifani rimuova subito Amata o sarà l’Ars a pronunciarsi. Pronta la mozione di censura”
- Schifani, mai chiesto le dimissioni dell’assessore Elvira AmataAssessore, “impegnata a dimostrare mia onestà” “Contrariamente a quanto pubblicato da un quotidiano, non ho mai chiesto le dimissioni di Elvira… Leggi tutto: Schifani, mai chiesto le dimissioni dell’assessore Elvira Amata