
Una bisca è stata scoperta a Catania, nel quartiere Cibali, dalla Polizia di Stato, che ha denunciato sei persone per aver organizzato, amministrato e diretto il gioco d’azzardo in qualità di promotori e altre cinque per aver partecipato in qualità di giocatori.
I locali sono stati sequestrati insieme con denaro in contanti, un assegno emesso da un giocatore a favore di uno dei promotori, carte da gioco, fiches e una tabella segnapunti.
Sul posto è intervenuta anche la Polizia locale, che ha comminato le previste sanzioni amministrative, sequestrando inoltre tutte le bevande alcoliche che venivano irregolarmente somministrate agli avventori.
- Manovra da 18,5 miliardi: il Governo “taglia l’IRPEF per il ceto medio e sostiene le famiglie”Presentato a Bruxelles il Documento Programmatico di Bilancio per il triennio 2026-2028. L’intervento chiave è la riduzione della seconda aliquota fiscale… Leggi tutto: Manovra da 18,5 miliardi: il Governo “taglia l’IRPEF per il ceto medio e sostiene le famiglie”
- Itala, Cisl Fp precisa sulla condanna per condotta antisindacale: ‘Comune sanzionato per l’inerzia decennale’Messina 16.10.2025 – In merito alla condanna per condotta antisindacale al Comune di Itala, viste anche le notizie fuorvianti apparse sulla… Leggi tutto: Itala, Cisl Fp precisa sulla condanna per condotta antisindacale: ‘Comune sanzionato per l’inerzia decennale’
- Messina, schianto al Villaggio Cep: auto fuori controllo si abbatte su una vettura in sosta, due donne soccorseUn violento incidente ha scosso il Villaggio Cep nel pomeriggio di oggi. Una donna al volante della sua auto ha improvvisamente… Leggi tutto: Messina, schianto al Villaggio Cep: auto fuori controllo si abbatte su una vettura in sosta, due donne soccorse