781 views 50 sec 1 Comment

FOTO – Campo calcio via San Martino, Lillo PISTONE “Lo riconsegnerò alla città in meno di 100 giorni e con minima spesa”

- 25/05/2024

Struttura sportiva di via San Martino a Spadafora, cittadina tirrenica in provincia di Messina in piena campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio Comunale e del Sindaco. Finalmente ieri l’accesso per ispezione da parte del consigliere di opposizione e candidato Sindaco di “Rinasce Spadafora” Lillo Pistone.

Questa struttura, chiusa da tempo e lentamente degradatasi, ha una recente storia fatta di prese di posizioni sempre più nette dallo scorso anno quando il Consigliere Pistone chiese l’accesso al fine di constatarne lo stato di fatto e la possibilità di recupero. “Ho potuto accedere finalmente, ed ho visionato lo stato di fatto di una struttura del Comune che, nonostante i livelli di degrado, ho constatato che può avere nuova vita” ha detto il consigliere e candidato Sindaco Lillo Pistone. “Posso dichiarare con assoluta certezza che per quanto riguarda il campo di calcio e la parte immediatamente adiacente la via San Martino, se gli spadaforesi mi daranno fiducia alle prossime elezioni, saremo in grado di restituirla alla pubblica fruizione in meno di 100 giorni e con una minima spesa. Sarà uno dei primi atti della mia amministrazione” ha detto Lillo Pistone che, da buon ex calciatore della Spadaforese, ha palleggiato al centro del campo della struttura sportiva chiusa e in disuso.