
Messina, 4 novembre
Domani, martedì 5 novembre, alle ore 11:00, nell’Aula Magna del Liceo “F. Bisazza”, si terrà la cerimonia di commemorazione di Giuseppe Sorrenti, ex studente del Liceo, prematuramente scomparso, all’età di 29 anni, il 10 ottobre.
Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Anna Maria Gammeri, i Genitori ed i fratelli, uno dei quali Francesco ex studente del Liceo, gli ex compagni e i docenti del Liceo ricorderanno Giuseppe ed il suo percorso di studi, che lo ha condotto a diventare un’eccellente promessa nel campo dell’Ingegneria navale.
In tale occasione, gli amici di Giuseppe doneranno alla scuola un defribillatore, strumento indispensabile per l’intervento immediato in caso di scompenso cardiaco. Saranno inoltre resi noti i nomi degli altri istituti secondari superiori presso i quali, nei prossimi giorni, si terranno le altre cerimonie di consegna. La raccolta fondi ha già sfondato quota 7 mila euro.