Appuntamento nella sede del centro Pio La Torre
orna a riunirsi il campo progressista, alternativo al centrodestra, dopo le recenti elezioni amministrative siciliane.
L’incontro, apprende l’ANSA, sarà in presenza, a Palermo: parteciperanno i segretari regionali dei partiti del centrosinistra e i leader dei movimenti civici che hanno accompagnato il percorso alle scorse comunali. L’appuntamento è previsto lunedì prossimo alle 18 nella sede del Centro Pio La Torre.




