1.478 views 32 sec 0 Comment

Spadafora a lutto per la tragica scomparsa di Alessandro Bisazza. Il cordoglio del Sindaco Lillo Pistone e dell’Amministrazione comunale al completo

- 14/09/2024
alessandro bisazza

Alessandro Bisazza, 52 anni, residente a Spadafora, ma lavoratore pendolare a Catania, nella Silicon Valley catanese, presso la St Microelectronics. Alessandro era alla guida della sua auto stanotte, una Fiat Freemont, e stava rientrando da un compleanno, a quanto si conosce, di un nipote. Era con la sua compagna quando per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del mezzo ed ha sbandato invadendo la corsia opposta. Probabilmente un malore, secondo quanto ritenuto fino ad ora dalla Polizia Stradale.

Alessandro Bisazza era conosciuto da tutti a Spadafora, come la sua famiglia alla quale, in queste ore si stringe tutta la città e l’Amministrazione comunale al completo.

Il messaggio di cordoglio del Sindaco Lillo Pistone: “A nome dell’Amministrazione comunale e di tutta la Comunità di Spadafora esprimo costernazione e cordoglio per la tragica scomparsa di Alessandro Bisazza. Quello di stanotte è un evento incredibilmente doloroso che ha portato via da Spadafora uno dei suoi migliori figli. Alla sua famiglia vada il caloroso abbraccio da parte di noi tutti. Il nostro pensiero è rivolto anche alla sua compagna rimasta ferita nell’incidente“.

alessandro bisazza