262 views 51 sec 0 Comment

Approvata in Consiglio comunale la proposta liquidazione di Patrimonio SPA. Approvata realizzazione di nuovo modello di sviluppo endogeno per Torre Faro e Ganzirri

- 11/02/2022
Approvata in Consiglio comunale la proposta liquidazione di Patrimonio SPA. Approvata realizzazione di nuovo modello di sviluppo endogeno per Torre Faro e Ganzirri

Il Consiglio comunale, nella seduta di mercoledì 9 dedicata al question time, ha approvato all’unanimità la mozione relativa alla proposta per la realizzazione di un nuovo modello di sviluppo endogeno per Torre Faro e Ganzirri presentata dai Consiglieri comunali Sebastiano Tamà e Rita La Paglia. Nella seduta di lunedì 7 l’Aula, dopo avere accolto tre emendamenti, ha esitato, con venti voti favorevoli, quattro astenuti e nessuno contrario, il regolamento comunale di istituzione e disciplina del mercato dell’usato. Successivamente il Consiglio ha accolto, con diciassette voti favorevoli, tre contrari e un astenuto, la proposta di delibera relativa alla liquidazione della Patrimonio Messina SpA.

Segui Voce di Popolo su Google

Aggiungici alle tue Fonti preferite per trovare più facilmente le nostre notizie su Google.

Giuseppe Bevacqua
- Published posts: 20

Giuseppe Bevacqua è giornalista e direttore di Voce di Popolo, laureato in Economia e abilitato dottore commercialista. Si occupa di cronaca, politica, amministrazione pubblica e approfondimenti, con particolare attenzione a Messina e alla Sicilia. Cura analisi, inchieste e commenti sui temi di interesse pubblico e sulle dinamiche del territorio.