L’ex Beatles ha fatto una foto con il personale dello scalo siciliano
Paul McCartney è atterrato all’aeroporto di Palermo con un jet privato in tarda mattinata.
L’ex Beatles ha scattato una foto con il personale dello scalo.
La foto è stata pubblicata sulle pagine social dell’aeroporto. Non si sa quale sia la destinazione finale del musicista che il 18 luglio ha spento 84 candeline.



