
In vista dell’imminente tornata elettorale per le amministrative, Forza Italia riorganizza le proprie fila a Giardini Naxos. Con una nota ufficiale datata 23 aprile 2026, l’onorevole Bernardette Grasso, coordinatrice provinciale del partito a Messina, ha formalizzato la nomina di Nunzio Corvaia a commissario della sezione locale.
La decisione, comunicata direttamente a Corvaia, si inserisce in una specifica e delicata fase operativa. L’incarico commissariale è stato infatti conferito “nelle more della nomina del Nuovo Coordinatore Cittadino”, con un’attenzione dichiarata proprio alla gestione della delicata “fase delle elezioni amministrative di Giardini Naxos”. L’obiettivo del partito è evidentemente quello di garantire una guida salda e operativa durante l’intero percorso che porterà i cittadini alle urne.
Nel documento di affidamento dell’incarico, la coordinatrice provinciale Grasso ha espresso piena fiducia nel nuovo commissario. Alla base della scelta, si legge nella missiva, vi è la certezza che il “prezioso ed eccellente contributo” di Corvaia si rivelerà “fondamentale per sostenere e tutelare, con sempre maggiore determinazione, gli interessi dei cittadini e del partito”. La lettera di nomina si conclude formalmente con i ringraziamenti per l’impegno futuro e i tradizionali auguri di buon lavoro da parte dei vertici provinciali.





