144 views 47 sec 1 Comment

Ciucci, per il Ponte sullo Stretto sì ai lavori già in estate

- 25/02/2024

Si punta “al massimo del risultato e il massimo che si può fare è arrivare entro giugno al Cipes e avviare i lavori in estate”.

Lo ha detto Pietro Ciucci, ad della società stretto di Messina, a margine della scuola politica della Lega.
    “Stiamo trasmettendo la documentazione appena approvata, il 15 febbraio, dal cda ai ministeri competenti per la conferenza dEi servizi e per le valutazioni di impatto ambientale”.
    Considerata la complessità del progetto e i tempi necessari, Ciucci ha definito possibile avviare “in estate le prime attività sul territorio”.

1 Comment
    Pietro Di Lorenzo

    Tutte le volte che si parla della realizzazione del ponte che serve alla vera e definitiva unificazione dell’Italia, si affacciano dei strani personaggi contro la sua realizzazione, chi li spinge, chi li paga, dopo 82 anni mi pento di essere rimasto in questa nazione, è una cosa che tutti sanno ma nessuno svela chi sono questi signori che non lo vogliono, chi comanda veramente in Italia, sapevo che Cavour era morto. Spero che il Ponte si faccia ed io mi ricreda, non per me ma per tanti giovani che possono continuare a vivere in Sicilia e con comodita lavorare a Roma a Firenze e la sera rientrare a casa.

Leave a Reply