4
Gennaio

VIDEO – Il passaggio di Giovanni Caruso alla DC di Totò Cuffaro: “Vedo un’operatività straordinaria in questo partito”

Share
0
Comment
1.997 views
1 min

Alla presenza del Segretario Nazionale della Democrazia Cristiana, Totò Cuffaro, del Presidente del Partito, Renato Grassi e di dirigenti nazionali e locali ( Rosalia Schirò Segretaria Comunale, assieme a Federico Raineri, Giuseppe Merlino, Spadaro Letteria, Cristina Ponzio, Livio Lucà Trombetta, Antonino Scarcione, Francesco Caponetto, Giovanni Raiomondo, Nino Geraci, Leo Parisi, Cosimo Raffone e tantissimi altri amici e simpatizzanti) sono stati presentati alla stampa e alla città nel salone delle bandiere del comune di Messina due nuovi Consiglieri. Il consigliere comunale Giovanni Caruso ed il consigliere della Terza Municipalità Nunzio Signorino.

Il Consigliere Caruso ha espresso grande apprezzamento per il gran numero di intervenuti nel salone delle Bandiere di palazzo Zanca, “Un giorno lavorativo. Pertanto non pensavo di avere una così grande e calorosa partecipazione per la quale vi ringrazio”. “Vedo un’operatività straordinaria in questo partito, che non ho mai visto da nessuna altra parte”.

VIDEO - Il passaggio di Giovanni Caruso alla DC di Totò Cuffaro: "Vedo un'operatività straordinaria in questo partito"

Segui Voce di Popolo su Google

Aggiungici alle tue Fonti preferite per trovare più facilmente le nostre notizie su Google.

Giuseppe Bevacqua
- Published posts: 20

Giuseppe Bevacqua è giornalista e direttore di Voce di Popolo, laureato in Economia e abilitato dottore commercialista. Si occupa di cronaca, politica, amministrazione pubblica e approfondimenti, con particolare attenzione a Messina e alla Sicilia. Cura analisi, inchieste e commenti sui temi di interesse pubblico e sulle dinamiche del territorio.