LATEST
  • Isola pedonale viale San martino. Da domani h24.…
  • PD, “Svelato il bluff del Ponte sullo Stretto.…
  • VIDEO – Consorzio Autostrade Siciliane: “Si continua a…
  • Irregolarità nella preparazione, sequestrati 4 quintali di sushi
voce di Sicilia
twitter
Dribble
Facebook
Dillo a noi
  • Ultima Ora
  • Politica
  • News
  • News Messina
    • INCHIESTE E REPORTAGE
    • UNIVERSITA’
    • Sanità
    • TIRRENO
  • Cronaca Messina
  • CRONACA SICILIA
  • CALABRIA
  • NAZIONALE
  • Video
☰
voce di Sicilia

VOCE DI SICILIA

DILLO A NOI

Voce di Sicilia Ti dà voce. Chiamaci o invia un What's App al 3442638515

Home > Cronaca Messina
10 views 26 sec 0 Comment

MESSINA SUD – Evade dai domiciliari, arrestato dai Carabinieri.

Giuseppe Bevacqua - 20/11/2021

Condividi:

  • Twitter
  • Facebook

Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Messina Tremestieri hanno arrestato un messinese, già noto alle forze dell’ordine, per evasione.

Nel corso di un servizio di controllo nei confronti di soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale, i Carabinieri non hanno trovato l’uomo presso la propria abitazione dove era ristretto agli arresti domiciliari per scontare la pena di un anno e otto mesi per truffa, associazione a delinquere e rapina. Sono pertanto scattate le ricerche per rintracciarlo allertando, attraverso la Centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri di Messina, le pattuglie impegnate nei servizi di controllo del territorio. Le ricerche sono state effettuate nell’area intorno all’abitazione e nei luoghi abitualmente frequentati dal soggetto, che è stato individuato all’interno di una casa in compagnia di altre persone senza alcuna autorizzazione e pertanto è stato arrestato, in flagranza di reato, per essersi arbitrariamente allontanato.

Ultimate le formalità di rito, l’arrestato su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida.

Correlati

Tag: carabinieri, evasione, messina sud

PREVIOUS

MESSINA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA TRENTASETTENNE. RINVENUTI E SEQUESTRATI 9 KG DI MARIJUANA.

NEXT

Vulcano, si prepara evacuazione dell’area portuale
Related Post
19/03/2020
Coronavirus, caos sullo Stretto, medici bloccati. De Luca scrive al Ministro dei Trasporti e Musimeci
21/04/2022
Malore in autostrada a Tremestieri. Soccorsa donna.
05/10/2022
Comune di Santa Domenica Vittoria (Me): misure cautelari per sei dipendenti. Si assentavano per compere o rimanevano in auto a dormire
23/12/2021
SERVIZI ANTIDROGA. ARRESTATO MESSINESE DI 46 ANNI CON 68 KG DI MARIJUANA.
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

Isciriviti alla nostra NEWSLETTER. E' gratis. Riceverai così sulla tua e-mail tutte le notizie in anteprima.

  • Messina Sud: Evade dai domiciliari per fare shopping, arrestato dai Carabinieri.
  • 27/01/2022
  • Messina SUD: donna evade dai domiciliari, arrestata dai Carabinieri di Bordonaro.
  • 17/05/2022
  • Messina: Evade dai domiciliari per fare una passeggiata in centro, arrestato dai Carabinieri.
  • 26/03/2022
Novembre 2021
LMMGVSD
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930 
« Ott   Dic »

Cerca l’articolo

Subscribe & Follow

Isciriviti alla nostra NEWSLETTER. E' gratis. Riceverai così sulla tua e-mail tutte le notizie in anteprima.

voce di Sicilia

Voce di Sicilia è un BLOG Free Press di notizie on line diretto da Giuseppe Bevacqua, giornalista iscritto all'Ordine di Sicilia.

- LA STORIA -

Nasce nel 2017 come trasmissione tv di inchiesta in onda su TirrenoSat.

MESSINA, SICILIA E CALABRIA

Seguiamo la cronaca siciliana con l'obiettivo di dare voce a chi non ne ha.

Diamo molta importanza ai video e ai reportage.

© Copyright 2023 - VOCEDIPOPOLO. All Rights Reserved

WhatsApp con noi