49 views 1 min 0 Comment

DEPOSITATE UFFICIALMENTE A PALAZZO ZANCA LA CANDIDATURA SCURRIA E LISTE A SOSTEGNO. DESIGNATI I PRIMI 5 ASSESSORI

- 28/04/2026

Assessori quattro donne e un uomo: Matilde Siracusano, Carlotta Previti, Flavia Toscano, Giovanna Famà, Tonino Genovese.

Sono stati formalizzati questa mattina a Palazzo Zanca il deposito della candidatura di Marcello Scurria e delle liste del candidato sindaco e dei partiti della coalizione.

A sostegno di Scurria i partiti del centrodestra e movimenti civici: Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, Noi Moderati, UdC, Mpa-Grande Sicilia, Democrazia Cristiana, Partito Repubblicano Italiano, Partito Animalista.

Abbiamo puntato sulla qualità e non sulla quantità dei candidati – ha dichiarato Scurria – che vogliono impegnarsi nel progetto ‘Messina SIcambia’ ”.

Insieme al deposito del programma sono stati indicati, così come prevede la legge, anche i primi 5 assessori designati. Quattro donne e un uomo: Matilde Siracusano, Carlotta Previti, Fulvia Toscano, Giovanna Famà, Tonino Genovese.