

NOTA STAMPA
La Confcommercio Messina, è lieta di comunicare che l’Assemblea elettiva di Fimaa Italia, nella seduta del 5 luglio scorso, ha nominato il Presidente di Fimaa Messina, dott. Giuseppe Fotia, nuovo Consigliere nazionale federativo.
La riconosciuta capacità imprenditoriale di Giuseppe Fotia, insieme alla sua esperienza professionale, al talento nell’aggregare e unire gli associati, alla sua spinta innovativa e alla dinamicità che lo ha sempre contraddistinto sia nella professione che nell’attività sindacale, hanno consentito questo importante risultato elettorale. Una nomina che rappresenta non solo un personale successo, ma quello di tutti gli agenti immobiliari, creditizi e merceologici di Confcommercio Messina, che hanno riposto in lui piena fiducia e stima.
Al neo Consigliere nazionale Fimaa Italia, Giuseppe Fotia, va tutto il nostro sostegno per questo prestigioso incarico, certi che saprà continuare a rappresentare con grande impegno gli interessi della Categoria, dei clienti e dell’intera città di Messina, forte anche della rappresentanza regionale che appena un mese fa lo ha visto eletto Presidente di Fimaa Sicilia.

