
“Perché i tirocinanti impiegati a MessinaServizi e ad ATM hanno già percepito da tempo le prime indennità e quelli di Amam no??“
È l’interrogativo che pone il consigliere comunale Libero Gioveni, capogruppo di Fratelli d’Italia, che evidenzia questa disparitá di trattamento chiedendone i motivi.
“Sono stato contattato da alcuni tirocinanti di Amam – spiega Gioveni – i quali legittimamente lamentano questa discriminazione con i loro colleghi di altre aziende.
Come si spiega – si chiede il consigliere – che visto che ai soggetti ospitanti è la Messina social city a erogare le somme (e immagino che lo abbia fatto a tutte le aziende) Amam non paghi le spettanze a queste persone?
Non voglio assolutamente pensare – conclude Gioveni – che il troppo impegno sul fronte idrico abbia distratto la presidente di Amam a “dimenticare” di riconoscere il legittimo ristoro economico ai tirocinanti, per cui mi auguro che vi adempia subito”.

Segui Voce di Popolo su Google
Aggiungici alle tue Fonti preferite per trovare più facilmente le nostre notizie su Google.







