Il candidato Sindaco di “Rinasce Spadafora” Lillo Pistone interviene duramente in merito a voci incontrollate tese a far credere di una improbabile operazione di “privatizzazione” del Cimitero di Spadafora. Un tema delicatissimo sul quale il candidato Lillo Pistone si è già più volte espresso durante il suo mandato di consigliere comunale di opposizione nel Consiglio che volge al termine. E’ così che Lillo Pistone, accompagnato dai consiglieri comunali del gruppo “Rinasce Spadafora” ha affisso un manifesto proprio all’ingresso del Cimitero di Spadafora per ribadire e sugellare un impegno solenne con i cittadini. A seguire il testo del manifesto:
PRIVATIZZARE IL CIMITERO? NIENTE DI PIU’ FALSO!
NESSUNO HA MAI PARLATO DI PRIVATIZZARE IL CIMITERO. LO HA FATTO SOLO CHI HA MESSO IN GIRO quelle che sono NOTIZIE FALSE E TENDENZIOSE nate per propaganda elettorale e per buttare fango sul Gruppo Rinasce Spadafora con Lillo Pistone candidato Sindaco.
Voglio rassicurare i cittadini di Spadafora che al primo punto del programma elettorale che a breve sarà pubblicato c’è il CIMITERO COMUNALE, PUBBLICO E SOLO DEGLI SPADAFORESI !
PERTANTO IL COMUNE SARA’ E RIMARRA’ L’UNICO INTERLOCUTORE CON I CITTADINI, SENZA INTERMEDIARI O ALTRI SOGGETTI PRIVATI.
Saranno realizzati i nuovi loculi “veri” e non come quelli recentemente “installati” con strutture prefabbricate di resina.
Sarà data la possibilità per la costruzione di cappelle ed edicole funerarie.
Sarà data la possibilità di acquistare i loculi cimiteriali a prezzi di costo accessibili a chiunque ne faccia richiesta.
Saranno installate apposite telecamere per la sicurezza dei manufatti e degli accessori funerari.
TUTTO CIO’ LO AFFERMO E SOTTOSCRIVO.
Lillo Pistone
Candidato Sindaco “Rinasce Spadafora”