547 views 31 sec 0 Comment

UNIME, torna Unime Live Show, il 24 maggio all’anfiteatro della SSD

- 30/04/2024

All’Università Degli Studi di Messina torna l’Unime Live Show, evento, la cui prima edizione risale al 2015, organizzato dall’associazione “Atreju-La Compagnia Degli Studenti” al fine di coinvolgere l’intero Ateneo in una serata all’insegna di cultura, musica e spettacolo.

L’appuntamento sarà il 24 maggio nella location dello storico anfiteatro della SSD Unime, all’interno della cittadella universitaria (Annunziata).

L’evento avrà inizio alle ore 19 con tantissime novità, a partire dallo “Street Food” della “Club House” (UniLav), il cui menù verrà svelato nei prossimi giorni.

La serata proseguirà poi con le esibizioni dei nostri giovani talenti, i quali si cimenteranno in performance spettacolari. Il tutto sarà svolto con il patrocinio dell’Università degli studi di Messina, la cui governance si è sin da subito mostrata entusiasta e lieta di collaborare alla riuscita dell’evento.

L’obiettivo è anche quello di valorizzare gli spazi di cui l’ateneo dispone, e coinvolgere sempre più la componente studentesca, rendendola il cuore pulsante del mondo Unime.

“Nelle prossime settimane sveleremo il programma dettagliato della serata, ma vi preannunciamo già che sarà un evento memorabile” comunica Atreju-La Compagnia Degli Studenti.