140 views 35 sec 0 Comment

AMMINISTRATIVE CATANIA – IL CANDIDATO SINDACO GIUSEPPE GIUFFRIDA declina l’invito del candidato Lipera (come avvenuto in precedenza con altre coalizioni)

- 22/04/2023

«SONO SCESO IN CAMPO PER LA CITTÀ E HO RICEVUTO SPONTANEAMENTE I SUPPORTI DEI MOVIMENTI RADICATI NEL TERRITORIO NAZIONALE QUALI “EQUA” E “AZIONE CIVILE”»

I candidati consiglieri che affiancano Giuseppe Giuffrida rappresentano la società civile in ogni sfaccettatura.  «Non siamo interessati ad apparentamenti»

Catania -Il candidato sindaco Giuseppe Giuffrida declina l’invito del candidato Lipera, come già avvenuto in precedenza con altre coalizioni.  

La candidatura di Giuseppe Giuffrida, forte del radicamento civile dei principali sostenitori che ha inserito nella lista dei candidati al Consiglio comunale, esprime la volontà di rappresentare una Catania libera, non apparentata a nessun schieramento politico, non legata a messaggi trasversali. Una lista di consiglieri e un programma elettorale che hanno come principale obiettivo, il recupero della democrazia partecipata e partecipativa, riportando al centro della sua relazione il rapporto Amministrazione-abitanti, restituendo fiducia e slancio alla città e ai cittadini.

I candidati consiglieri e il candidato sindaco Giuseppe Giuffrida rappresentano la società civile in ogni sua sfaccettatura: servitori dello Stato come ex commissari di Polizia, insegnanti, liberi professionisti, piccoli imprenditori. Una lista che non necessita di apparentamenti.