
La nave della Grimaldi Palermo-Cagliari, ferma nel porto del capoluogo siciliano da questa mattina, sarebbe stata teatro di un presunto caso di molestie sessuali.
Per questo a bordo c’è la polizia e l’imbarcazione non è salpata per tornare in Sardegna questa mattina alle 9.
L’aggressione sarebbe avvenuta ieri, mentre la Europa Palace era in navigazione verso Palermo. Giunta al porto una passeggera è andata al pronto soccorso, denunciando di aver subito delle molestie. Gli agenti della squadra mobile arrivati al porto stanno cercando di ricostruire quanto successo. (ANSA)
- Ciclone Harry, dopo la paura i cantieri: accelerazione sui lavori urgenti tra Siracusa e Messina
L’Autorità di bacino ripara l’argine del Gornalunga e demolisce la passerella sul Pagliara. Sbloccati iter per 12 milioni: basta attese colpevoli… Leggi tutto: Ciclone Harry, dopo la paura i cantieri: accelerazione sui lavori urgenti tra Siracusa e Messina - Maltempo, sopralluogo di Schifani sulla costa ionica messinese: «Situazione grave, non faremo mancare le risorse»
«Sono venuto sulla costa ionica per verificare di persona le condizioni dei territori colpiti da questa straordinaria ondata di maltempo. È… Leggi tutto: Maltempo, sopralluogo di Schifani sulla costa ionica messinese: «Situazione grave, non faremo mancare le risorse» - Maltempo, Schifani in Prefettura a Messina: «Call con Meloni, CdM per emergenza nazionale già lunedì»
«Ho avuto una call con il presidente del Consiglio Meloni, il ministro della Protezione civile Musumeci e i presidenti delle Regione… Leggi tutto: Maltempo, Schifani in Prefettura a Messina: «Call con Meloni, CdM per emergenza nazionale già lunedì»











