378 views 55 sec 0 Comment

Cateno De Luca è all’ARS. Il giuramento e la convalescenza

- 10/11/2022
Cateno De Luca è all'ARS. Il giuramento e la convalescenza

Il deputato regionale e leader di Sicilia Vera, Cateno De Luca, si è presentato stamane all’ARS come da promessa. Con i segni della sua convalescenza, che gli auguriamo il più breve possibile, il leone di Fiumedinisi si è presentato al giuramento. Lo ha annunciato lo stesso De Luca, dopo settimane di assenza, sulla sua pagina social: una foto senza primo piano, un commento stringato.

“E’ iniziata la XVIII legislatura del Parlamento Siciliano! Sono qui anch’io con i miei colleghi di Sicilia Vera e Sud chiama Nord! Sto completando la non programmata revisionata per riprendere il nostro cammino sempre e comunque A modo mio … Giuro di servire la Sicilia ed i Siciliani!”

Segui Voce di Popolo su Google

Aggiungici alle tue Fonti preferite per trovare più facilmente le nostre notizie su Google.

Giuseppe Bevacqua
- Published posts: 20

Giuseppe Bevacqua è giornalista e direttore di Voce di Popolo, laureato in Economia e abilitato dottore commercialista. Si occupa di cronaca, politica, amministrazione pubblica e approfondimenti, con particolare attenzione a Messina e alla Sicilia. Cura analisi, inchieste e commenti sui temi di interesse pubblico e sulle dinamiche del territorio.