313 views 48 sec 0 Comment

AGRICOLTURA, AMATA (FDI): “AVVISO DA 25 MILIONI BUONA NOTIZIA PER AZIENDE AGRICOLE”

- 07/10/2022
AGRICOLTURA, AMATA (FDI): “AVVISO DA 25 MILIONI BUONA NOTIZIA PER AZIENDE AGRICOLE”

“Lo stanziamento di 25 milioni attraverso avviso pubblico dell’assessorato regionale dell’agricoltura è una buona notizia per gli agricoltori colpiti dalla crisi legata al conflitto tra Ucraina e Russia”. Lo dice in una nota Elvira Amata, deputato regionale appena rieletta di Fratelli d’Italia.

“Il sostegno verrà dato abbattendo i debiti nei confronti dei Consorzi di bonifica – spiega Amata – Il mondo agricolo siciliani è stato investito da una crisi incredibile con rincari dell’essenziale per lavorare, a partire da carburante ed utenze e diverse aziende agricole rischiano il fallimento. Speriamo che questo intervento possa offrire un sostegno adeguato al settore”, conclude.

Giuseppe Bevacqua
- Published posts: 20

Giuseppe Bevacqua è giornalista e direttore di Voce di Popolo, laureato in Economia e abilitato dottore commercialista. Si occupa di cronaca, politica, amministrazione pubblica e approfondimenti, con particolare attenzione a Messina e alla Sicilia. Cura analisi, inchieste e commenti sui temi di interesse pubblico e sulle dinamiche del territorio.