292 views 33 sec 0 Comment

Maltempo – Allerta gialla per Messina, Trapani e Palermo

- 16/02/2022
Maltempo - Allerta gialla per Messina, Trapani e Palermo

In arrivo piogge e nuvolosità irregolare e scatta anche l’allerta gialla in tre province siciliane: Messina, Trapani e Palermo.

Le precipitazioni si annunciano in attenuazione in serata per poi allontanarsi del tutto. Temperature, invece, in sensibile diminuzione, Venti moderati fino a forti di maestrale, soprattutto sul settore occidentale. Mari da mossi a molto mossi, in particolare il Tirreno e lo Jonio. Da domani dovrebbe tornare l’alta pressione.

Segui Voce di Popolo su Google

Aggiungici alle tue Fonti preferite per trovare più facilmente le nostre notizie su Google.

Giuseppe Bevacqua
- Published posts: 20

Giuseppe Bevacqua è giornalista e direttore di Voce di Popolo, laureato in Economia e abilitato dottore commercialista. Si occupa di cronaca, politica, amministrazione pubblica e approfondimenti, con particolare attenzione a Messina e alla Sicilia. Cura analisi, inchieste e commenti sui temi di interesse pubblico e sulle dinamiche del territorio.