
13 Dic
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=L9jp2upsfYM[/embedyt]
Cosa significa per una donna “vivere” i social? Da cosa devono difendersi quotidianamente? Lo spiega in un audio ai nostri microfoni Nino Amato, titolare di NAD, agenzia pubblicitaria di Milazzo, che partendo da un manifesto 6×3, “Giulia perdonami” ha collegato una ipotetica risposta di una tale Giulia Lo Cascio, nome inventato come anche la foto, per vedere cosa accadeva.
“E’ successo di tutto e di più” ci ha raccontato “Ho contato solo oggi 900 richieste di amicizia e per non parlare delle foto e dei filmati porno che mi sono arrivati in forma privata” continua Amato. “Io sono padre di due figlie ancora non in età di social e mi chiedo a cosa rischiano di andare incontro”.
I commenti, dai più semplici ai più aggressivi e lesivi ed offensivi, sono stati raccolti e consegnati ad un legale per capire come pubblicarli. Nei prossimi giorni la NAD comunicherà cosa accadrà.

Segui Voce di Popolo su Google
Aggiungici alle tue Fonti preferite per trovare più facilmente le nostre notizie su Google.







