


Colpo lampo nel pomeriggio di ieri in un supermercato di via Taormina, proprio di fronte alla sede del 24° Reggimento artiglieria terrestre “Peloritani”. Un giovane armato di coltello ha fatto irruzione nell’esercizio commerciale seminando il panico e fuggendo con l’incasso, ma la sua fuga è durata pochissimo grazie all’intervento fulmineo della Polizia.
Secondo la ricostruzione dei fatti, il malvivente si è introdotto nel locale e si è diretto con decisione verso le casse. Sotto la minaccia dell’arma bianca, ha intimato al dipendente di consegnare tutto il denaro presente in quel momento nel registratore di cassa. Ottenuto il bottino, si è dileguato rapidamente nel tentativo di far perdere le proprie tracce.
L’allarme è scattato immediatamente, portando sul posto le volanti. Gli agenti non hanno perso tempo e si sono subito concentrati sull’acquisizione delle immagini del sistema di videosorveglianza del negozio. Le riprese si sono rivelate determinanti: i poliziotti hanno analizzato i fotogrammi, riuscendo a identificare in tempi brevissimi il volto e i dettagli del rapinatore.
È partita così un’immediata ricerca sul territorio che si è conclusa a stretto giro. Il giovane è stato rintracciato dalle forze dell’ordine e arrestato, ponendo fine alla sua breve fuga.


Segui Voce di Popolo su Google
Aggiungici alle tue Fonti preferite per trovare più facilmente le nostre notizie su Google.







