Martina, 31 anni, la figlia di Markus Florian 57 anni deceduto ieri per arresto cardiaco, è in condizioni gravissime. La giovane era precipitata nella giornata di ieri mentre effettuava un volo in parapendio in modalità tandem con il padre a Milazzo, per poi schiantarsi sulla struttura in disuso dell’ex discoteca “Le Cupole” sulla spiaggia di Ponente. Il padre sembrava meno grave della figlia ed è stato trasportato all’ospedale Fogliani di Milazzo dove, però, è deceduto per arresto cardiaco durante un esame clinico.
Martina invece è stata intubata nell’immediatezza e trasportata in elicottero al Policlinico di Messina. Le sue condizioni sono gravissime e nella tarda serata di ieri è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico per arginare le tante fratture scomposte e i traumi riportati.
L’attrezzatura utilizzata ieri per il volo partito dalla spiaggia in modalità che avrebbe dovuto essere light, e per non più di 15 minuti, è stata sequestrata, così come acquisiti i video degli spettatori che hanno visto trasformarsi quello che doveva essere un volo di leggerezza in improvvisa tragedia.