641 views 1 min 0 Comment

Isola pedonale del viale: Dino Giuttari “abbiamo 2.500 firme che dicono no a questa chiusura. Altro che pochi e con interessi personali”

- 31/10/2023
Isola pedonale del viale: Dino Giuttari "abbiamo 2.500 firme che dicono no a questa chiusura. Altro che pochi e con interessi personali"

Dino Giuttari, commerciante storico del centro cittadino e membro del comitato spontaneo di cittadini che sono contrari alla chiusura del viale San Martino a Messina, sottolinea con un post social che “Si vuole informare stampa , politici e cittadini che il solo comitato degli esercenti del Viale ha raccolto ed è gia in possesso di oltre 2500 firme spontanee di cittadini che sono contrari alla strada chiusa o ..cosiddetta isola pedonale sul Viale“.

Isola pedonale del viale: Dino Giuttari "abbiamo 2.500 firme che dicono no a questa chiusura. Altro che pochi e con interessi personali"

Ed al Sindaco Basile che ieri ha parlato di “circa una decina di commercianti che agiscono per propri interessi personali” e che sembra aver ignorato il corteo tenutosi giovedì scorso conclusosi proprio sotto la finestra del primo cittadino il quale non li ha degnati neanche di uno sguardo, Giuttari specifica: “Ciò solo per significare che se è vero che il numero dei partecipanti “fisicamente” alla recente manifestazione è intorno ai 200 , la contrarietà alla chiusura del Viale da parte dei cittadini lavoratori e consumatori messinesi si può ipotizzare in molte migliaia di cittadini“.

Isola pedonale del viale: Dino Giuttari "abbiamo 2.500 firme che dicono no a questa chiusura. Altro che pochi e con interessi personali"

Segui Voce di Popolo su Google

Aggiungici alle tue Fonti preferite per trovare più facilmente le nostre notizie su Google.

Giuseppe Bevacqua
- Published posts: 20

Giuseppe Bevacqua è giornalista e direttore di Voce di Popolo, laureato in Economia e abilitato dottore commercialista. Si occupa di cronaca, politica, amministrazione pubblica e approfondimenti, con particolare attenzione a Messina e alla Sicilia. Cura analisi, inchieste e commenti sui temi di interesse pubblico e sulle dinamiche del territorio.