192 views 8 sec 0 Comment

CALCIO – Rinviata a data da destinarsi Taranto-Messina. Un rinvio che non è producente al benessere della squadra messinese

- 13/09/2023

Anche Taranto-Messina è stat rinviata. Adesso c’è l’ufficialità del rinvio a data da destinarsi. E’ una decisione doverosa scaturita dall’ordinanza del Sindaco di Taranto che ha disposto che la gara Taranto-Messina prevista per il prossimo lunedì 18 settembre sia rinviata. Si prende atto, quindi, anche del dispositivo firmato dal presidente della Lega Matteo Mariani che si esprime in tal senso. Il problema è, come già scritto, l’agibilità del campo “Iacovone” del quale, a causa dell’incendio del 3 settembre scorso, non è ancora nota l’entità dei danni arrecati. Le fiamme sono costate un DASPO a carico di tre ultras ospiti, comminati dal Questore di Taranto alla luce di quanto accertato grazie alle imagini della videosorveglianza.

Un rinvio che non aiuta al benessere dell’ACR Messina che si trova in ottima forma e che si sta allenando con la voglia e la “fame” di risultato.