22

Agosto

VIDEO – Spadafora (Me), Pistone “Partito il circo nessuna disinfestazione. Sindaco faccia meno selfie e più fatti per i cittadini”

Share

0

Comment
527 views
46 sec

Mi sarei aspettato che visto cosa lasciano i circhi, che partito il circo alle 12 e un minuto di oggi si sarebbe presentata in quest’area una vera e propria squadra di operatori per effettaure la bonifica ed una disinfestazione profonda per i problemi di igiene che soprattutto in questo periodo comportato gli animali“. Lo dichiara Lillo Pistone, capogruppo in Consiglio Comunale di “Rinasce Spadafora”. L’occasione è quella del sopralluogo effettuato oggi pomeriggio, 22 agosto, nell’area che fino a oggi ospitava il circo in visita a Spadafora.

Non dobbiamo dimenticarci che in quest’area si esercita o si dovrebbe esercitare l’attività di vendita del cosiddetto pesce cantato. In questa area hanno stazionato animali, roulotte del personale del circo e fino a questo momento non è stata effettuata alcuna disinfestazione. Non ce ne facciamo nulla dei selfie o dei post a sensazione. I fatti non corrispondono ai post social del Sindaco di Spadafora Tania Venuto. E’ necessario che la Sindaca la disponga immediatamente. Questa è un’area limitrofa alla zona dedicata ai pescatori, dove insistono le famose casette, pertanto è necessario che si provveda subito. Mi auguro che domattina che ciò che non responsabilmente non è stato fatto oggi, 22 agosto, venga fatto domani. Siamo una località a vocazione turistica e non possiamo certo derogare al principio dell’igiene oltre che all’immagine.” conclude Pistone.