114 views 24 sec 0 Comment

‘Alla Luce del Sole’, nata a Milazzo e già alla Città Metropolitana

- 01/05/2023

L’associazione giovanile di promozione sociale ‘Alla Luce del Sole’, nata a Milazzo, si fa strada anche dalla provincia, annunciando all’assessore alle politiche giovanili Letteria Cannata e al sindaco Basile Federico la sua esistenza, il suo statuto ed i suoi progetti, tutti in nome dei giovani e della cultura.

Due rappresentanti del direttivo (Il Consigliere Scaduto Brian e il Vicepresidente Todaro Saverio) su delega del presidente (Rocco Federico Magistri) si sono recati nella città metropolitana di Messina per favorire l’avanzamento e lo sviluppo dei progetti e dei rapporti istituzionali anche a livello provinciale.

Quest’incontro si è rivelato un successo, con la giunta comunale dimostratasi favorevole alla neo-nata associazione giovanile.

Inoltre, con l’assessore alle politiche giovanili, è stato comunicato che verrà messo a disposizione il patrocinio per l’attuazione di numerosi progetti.

L’associazione si sta impegnando nel fare il giro di diversi comuni, in modo da rendere sempre più nota la sua esistenza ed il suo impegno, e si prospetta il prossimo incontro al comune di Pace del Mela, previsto in data 3 Maggio 2023.