164 views 5 sec 0 Comment

Associazione Donare è Vita: alla Feltrinelli è possibile donare un libro per la libreria del Materno Infantile del Policlinico di Messina intitolata a Gaetano Alessandro

- 03/02/2023

L’Associazione Donare è Vita, nella persona della sua Presidente Anna Alessandro lancia un’iniziativa volta a rendere migliore il tempo trascorso in ospedale dai piccoli ricoverati al Reparto Materno Infantile dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico di Messina. L’obiettivo è quello di allestire la libreria donata all’ospedale ed intitolata al compianto Gaetano Alessandro, fondatore e già presidente dell’associazione Donare è Vita.

COME FARE

Chi volesse contribuire all’iniziativa basterà che si rechi alla Libreria Feltrinelli, sita in via Ghibellina, 32 a Messina, scelga un libro adatto ai bambini e dichiari di volerlo donare per la libreria di Gaetano Alessandro al Policlinico. Sarà un modo per allietare i piccoli ricoverati e per ricordare il grande Gaetano Alessandro da sempre impegnato per la donazione degli organi e tessuti ma anche per ogni attività sociale possibile nella nostra città di Messina.