LATEST
  • Sub disperso in mare, la Capitaneria di Porto…
  • MESSINA – Fuochi pirotecnici ed i carichi di…
  • Jannik Sinner vince oggi Atp Pechino, Medvedev battuto…
  • Slavo Geraci indagato per concussione. Avrebbe fatto pressioni…
voce di Sicilia
twitter
Dribble
Facebook
Dillo a noi
  • Ultima Ora
  • Politica
  • News
  • News Messina
    • INCHIESTE E REPORTAGE
    • UNIVERSITA’
    • Sanità
    • TIRRENO
  • Cronaca Messina
  • CRONACA SICILIA
  • CALABRIA
  • NAZIONALE
  • Video
☰
voce di Sicilia

VOCE DI SICILIA

DILLO A NOI

Voce di Sicilia Ti dà voce. Chiamaci o invia un What's App al 3442638515

Home > News Messina
17 views 1 sec 0 Comment

Domani, 30 agosto, dalle 10 manifestazione dei lavoratori Cisl Fp dell’Asp Messina

redazione vdp - 29/08/2022

Condividi:

  • Twitter
  • Facebook
  • WhatsApp

Messina, 29 agosto ’22. «All’ordine del giorno ci sarebbero dovuti essere temi importanti per i lavoratori dell’Asp ma l’azienda ha negato per ben tre volte l’indizione di un’assemblea presso il Palazzo Geraci assegnandoci altri luoghi ben distanti dal posto di lavoro». Scrive così la segretaria generale della Cisl Fp Messina, Giovanna Bicchieri, nella lettera di motivazione della manifestazione dei lavoratori indetta per domani mattina presso la corte interna dell’Asp di Messina, in via La Farina.

«Dalla mancata stabilizzazione dei precari storici, dei precari CoVid, dei precari nel Ruolo alle gravi carenze organiche di personale sanitario sono tanti gli argomenti che occorre discutere», ha precisato la Bicchieri che ha chiesto al Prefetto di essere ricevuta con una delegazione dei lavoratori.

Correlati

Tag: asp, cisl fp

PREVIOUS

Carbone (FDI): “Allagamenti continui e pericolo costante. L’Amministrazione Comunale condivida il programma di pulizia di tombini e caditoie.”

NEXT

Servizio trasporto gratuito extraurbano – AST per anziani: entro mercoledì 21 settembre 2022 la presentazione delle domande per l’anno 2023
Related Post
02/09/2022
Disposizioni viabili in occasione degli incontri di calcio, validi per la stagione 2022-2023 allo stadio Franco Scoglio
09/06/2021
Messina – Via San Giovanni di Malta, “svuotata” di auto dalla Polizia Municipale. Ma nelle vie limitrofe il caos
11/04/2021
VIDEO – Donazione organi – Firmato il protocollo di intesa tra Comune, associazione “Donare è vita” e Centro Regionale Trapianti
31/07/2020
Gestione Cimiteri di Messina: UIL “Macelleria sociale per 9 dipendenti, mentre ben 243 salme attendono sepoltura”
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

Isciriviti alla nostra NEWSLETTER. E' gratis. Riceverai così sulla tua e-mail tutte le notizie in anteprima.

  • STABILIZZAZIONE E PROROGA DEL PERSONALE PRECARIO DEL RUOLO SANITARIO, AMMINISTRATIVO E TECNICO INSERITO NEL PIANO DEL FABBISOGNO TRIENNALE AZIENDALE DELL’ASP: LA CISL DIFFIDA L’ASP
  • 29/04/2023
  • ASP di Messina in stato di agitazione. CISL FP scrive al Prefetto
  • 06/07/2023
  • ASP MESSINA: SIT IN DEI LAVORATORI ASP DAVANTI LA SEDE DI VIA LA FARINA. DIVERSI I NODI DA SCIOGLIERE. BICCHIERI “SITUAZIONE NON PIU’ TOLLERABILE”.
  • 26/06/2023
Agosto 2022
LMMGVSD
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031 
« Lug   Set »

Cerca l’articolo

Subscribe & Follow

Isciriviti alla nostra NEWSLETTER. E' gratis. Riceverai così sulla tua e-mail tutte le notizie in anteprima.

voce di Sicilia

Voce di Sicilia è un BLOG Free Press di notizie on line diretto da Giuseppe Bevacqua, giornalista iscritto all'Ordine di Sicilia.

- LA STORIA -

Nasce nel 2017 come trasmissione tv di inchiesta in onda su TirrenoSat.

MESSINA, SICILIA E CALABRIA

Seguiamo la cronaca siciliana con l'obiettivo di dare voce a chi non ne ha.

Diamo molta importanza ai video e ai reportage.

© Copyright 2023 - VOCEDIPOPOLO. All Rights Reserved

WhatsApp con noi