
Libero Gioveni, “Villa Mazzini: inaccettabili le condizioni di degrado!”
MESSINA; 23 AGO – “Vedere la storica e centralissima villa Mazzini in certe condizioni, peraltro in un periodo in cui anche i nostri turisti potrebbero visitarla, risulta inaccettabile!”. Lo afferma il consigliere comunale e capogruppo di Fratelli d’Italia Libero Gioveni dopo aver ricevuto le segnalazioni di alcuni cittadini, documentate da alcune foto inequivocabili, chiedendo quindi immediati interventi di bonifica e riqualificazione.
“Le foto parlano chiaro – evidenzia Gioveni – con rifiuti accatastati, mancato spazzamento e deficitaria pulizia, resti di materiale inerte e presenza di liquami, per cui ogni parola appare superflua. Rimane però il rammarico – prosegue il consigliere – che nel corso del tempo questo spazio dedicato alle famiglie non si è mai reso pienamente fruibile come tutte le ville che si rispettino”.
“Mi auguro quindi – conclude Gioveni – che dopo questo ennesimo appello l’Amministrazione focalizzi maggiormente l’attenzione in quella che, anche per i più grandi, ha rappresentato in passato da bambini una ambita meta domenicale dove poter trascorrere delle spensierate ore di svago”.
Segui Voce di Popolo su Google
Aggiungici alle tue Fonti preferite per trovare più facilmente le nostre notizie su Google.


















