352 views 1 min 0 Comment

Messina, chiusura temporanea di due tratti delle strade provinciali 50 di Castanea e 45 delle Quattro Masse

- 27/01/2021
Messina, chiusura temporanea di due tratti delle strade provinciali 50 di Castanea e 45 delle Quattro Masse

Messina, chiusura temporanea di due tratti delle strade provinciali 50 di Castanea e 45 delle Quattro Masse

Le interdizioni riguardano il tratto della S.P. 50, nell’abitato di Castanea, compreso tra il km. 6+200 ed il km. 7+100, nei giorni 28 e 29 gennaio 2021 ed il tratto della S.P. 45, nell’abitato di Massa San Giorgio, dal km 13+500 al km 13+700, nei giorni 1 e 2 febbraio 2021

 

27 gennaio 2021

La III Direzione “Viabilità Metropolitana” 1° Servizio Ufficio Programmazione Opere Pubbliche della Città Metropolitana di Messina ha emanato l’ordinanza di chiusura al transito di due tratti delle strade provinciali 50 di Castanea e 45 delle Quattro Masse, ricadenti nel territorio del Comune di Messina.
Il tratto della strada provinciale 50, interessato dall’interdizione programmata nei giorni 28 e 29 gennaio 2021, ricade nell’abitato di Castanea ed è compreso tra il km. 6+200 ed il km. 7+100.
Il tratto della strada provinciale 45, interessato dall’interdizione programmata nei giorni 1 e 2 febbraio 2021, ricade nell’abitato di Massa San Giorgio ed è compreso tra il km 13+500 ed il km 13+700.
La chiusura al transito è stata determinata dalla necessità di effettuare in sicurezza i lavori di scarifica e bitumatura sulle sedi stradali su indicate, nell’ambito dei lavori di manutenzione straordinaria sulle pertinenze stradali dei villaggi della zona nord di Messina.
In caso di necessità o emergenza è comunque consentito il transito ai mezzi di soccorso o ad utenti impossibilitati a percorrere strade alternative.

Segui Voce di Popolo su Google

Aggiungici alle tue Fonti preferite per trovare più facilmente le nostre notizie su Google.

Giuseppe Bevacqua
- Published posts: 20

Giuseppe Bevacqua è giornalista e direttore di Voce di Popolo, laureato in Economia e abilitato dottore commercialista. Si occupa di cronaca, politica, amministrazione pubblica e approfondimenti, con particolare attenzione a Messina e alla Sicilia. Cura analisi, inchieste e commenti sui temi di interesse pubblico e sulle dinamiche del territorio.