358 views 1 min 0 Comment

Tangenziale autostradale di Messina: due notti di manutenzione straordinaria nella galleria S. Giovanni

- 24/11/2021
<strong>Tangenziale autostradale di Messina: due notti di manutenzione straordinaria nella galleria S. Giovanni</strong>

Nell’ambito delle azioni di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza, avviate a seguito delle attività di monitoraggio intraprese nei mesi scorsi da Autostrade Siciliane, per due notti i tecnici dell’impresa cosentina Cosmo saranno impegnati nelle operazioni di  ripristino conservativo della Galleria S. Giovanni, a monte dell’autostrada A20 Messina-Palermo della tangenziale di Messina. 

I lavori verranno eseguiti nelle notti tra il 24 e il 26 novembre e per consentirne lo svolgimento la tratta Gazzi e San Filippo verrà chiusa al traffico. Pertanto dalle ore 23.00 di mercoledì e le ore 6.00 di giovedì, e ancora tra le ore 23.00 di giovedì e le ore 6.00 di venerdì, i mezzi diretti in direzione Catania dovranno osservare l’uscita obbligatoria allo svincolo di Gazzi con rientro a quello di San Filippo.

Segui Voce di Popolo su Google

Aggiungici alle tue Fonti preferite per trovare più facilmente le nostre notizie su Google.

Giuseppe Bevacqua
- Published posts: 20

Giuseppe Bevacqua è giornalista e direttore di Voce di Popolo, laureato in Economia e abilitato dottore commercialista. Si occupa di cronaca, politica, amministrazione pubblica e approfondimenti, con particolare attenzione a Messina e alla Sicilia. Cura analisi, inchieste e commenti sui temi di interesse pubblico e sulle dinamiche del territorio.