247 views 1 min 0 Comment

Stazione di Messina – Infastidisce e palpeggia una donna: denunciato dalla Polizia Ferroviaria

- 02/11/2021
Stazione di Messina - Infastidisce e palpeggia una donna: denunciato dalla Polizia Ferroviaria

La Polizia Ferroviaria di Messina ha denunciato un italiano di 45 anni, pluripregiudicato originario del siracusano, per il reato di violenza sessuale.

Gli agenti, durante il servizio di vigilanza presso la stazione di Messina, sono stati avvicinati da una donna che ha riferito di aver subìto poco prima un pesante approccio da parte di un uomo incontrato nei pressi dello scalo ferroviario.

La donna, di 48 anni, ha riferito di aver subito dall’uomo dapprima delle avances, compresa la richiesta di un rapporto intimo, quindi, riceveva inoltre minacce nei confronti suoi e di chiunque si fosse interessato a lei sentimentalmente.

Nonostante il tentativo di allontanarsi, l’uomo l’ha seguita, riuscendo nell’intento di palpeggiarla.

La donna è riuscita a defilarsi e a dirigersi nuovamente in stazione dove ha chiesto aiuto alla Polizia Ferroviaria.

Grazie alla descrizione fornita, i poliziotti sono riusciti, pertanto, a rintracciare l’uomo nella piazza antistante alla stazione ferroviaria di Messina e lo hanno denunciato per il reato di violenza sessuale.

Segui Voce di Popolo su Google

Aggiungici alle tue Fonti preferite per trovare più facilmente le nostre notizie su Google.

Giuseppe Bevacqua
- Published posts: 20

Giuseppe Bevacqua è giornalista e direttore di Voce di Popolo, laureato in Economia e abilitato dottore commercialista. Si occupa di cronaca, politica, amministrazione pubblica e approfondimenti, con particolare attenzione a Messina e alla Sicilia. Cura analisi, inchieste e commenti sui temi di interesse pubblico e sulle dinamiche del territorio.