295 views 1 min 0 Comment

Gruppo FDI “Realizzazione della ciclabile via Geraci e via Trieste tra follia e paradosso!”

- 10/12/2025
Gruppo FDI "Realizzazione della ciclabile via Geraci e via Trieste tra follia e paradosso!"

Gruppo consiliare Fratelli d’Italia “L’Amministrazione chieda scusa, torni indietro e fermi queste scelte scellerate”

Il gruppo consiliare di Fratelli d’italia composto da Libero Gioveni, Pasquale Curró e Dario Carbone sconvolto commenta così la realizzazione dei lavori della nuova pista ciclabile in via Geraci e via Trieste.

“L’Assessore Mondello, i Dirigenti ed il RUP dovrebbero immediatamente venire a riferire in aula su questo obbrobrio chiedendo scusa a tutta la città ed assumendo immediatamente l’impegno di ripristinare la viabilità precedente” dichiarano.

“Una scelta sconsiderata che innalza il livello di pericolosità per pedoni, disabili e passanti e che non ha nulla a che vedere con la mobilità sostenibile” continuano.

“Vediamo chi avrà il coraggio di difendere questa malsana idea e chi continuerà a sostenere queste inutili ed inutilizzate piste ciclabili in centro città” concludono Gioveni Curró e Carbone.

Gruppo FDI "Realizzazione della ciclabile via Geraci e via Trieste tra follia e paradosso!"

Segui Voce di Popolo su Google

Aggiungici alle tue Fonti preferite per trovare più facilmente le nostre notizie su Google.

Giuseppe Bevacqua
- Published posts: 20

Giuseppe Bevacqua è giornalista e direttore di Voce di Popolo, laureato in Economia e abilitato dottore commercialista. Si occupa di cronaca, politica, amministrazione pubblica e approfondimenti, con particolare attenzione a Messina e alla Sicilia. Cura analisi, inchieste e commenti sui temi di interesse pubblico e sulle dinamiche del territorio.