310 views 23 sec 0 Comment

Amministrative Messina – Salvatore Totaro “Ristrutturazione dello storico stadio G. Celeste per serie C e B. La gestione degli stadi ed il ritorno in A”

- 26/04/2022
Stadio celeste

Ristrutturare lo storico stadio messinese Giovanni Celeste. E’ uno dei punti del nostro programma“. Lo dichiara Salvatore Totaro, candidato sindaco per Messina del Movimento Futuro Trasparenza e Libertà. “Il Giovanni Celeste è un monumento alla storia ed alla grande tradizione calcistica e della tifoseria messinese. E’ rimasto troppo a lungo dimenticato ed abbandonato. Per questo con il Movimento FTL abbiamo inserito nel nostro programma quello che ritengo sia un dovere: la sua ristrutturazione per poter disputare i campionati di serie B e C. L’unico modo per restituirlo davvero alla città“.

Per quanto riguarda la gestione degli stadi – continua Totaro – questa deve essere prerogativa dell’amministrazione comunale che deve sostenerne i costi di gestione. Serve una copertura del settore tribuna per lo Stadio Sanfilippo, quale contributo della città a sostegno della squadra di calcio ACR MESSINA a cui dovrebbe essere riconosciuta la concessione dello stadio per un periodo non inferiore ai cinquant’anni. L’impegno della nostra amministrazione è quella di riportare la nostra squadra in serie A” conclude Totaro.