

CLICCA E SOSTIENI VOCE DI SICILIA
CON UNA DONAZIONE
Chiediamo il sostegno dei lettori – Voce di Sicilia, da tempo rifiuta la pubblicità istituzionale con l’obiettivo di mantenere una Voce libera e indipendente.
Quel che deciderete di donare verrà utilizzato per la nostra sopravvivenza. Grazie.
Paura nella tarda serata di ieri a Milazzo, lungo la via Panoramica. Un giovane di 23 anni, al volante della sua Peugeot 206, ha perso il controllo del veicolo che ha improvvisamente preso fuoco. L’incidente si è verificato intorno alle 21:30, nel tratto compreso tra la croce di mare e la zona di Vaccarella.
Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo aveva appena terminato il suo turno di lavoro in un ristorante della zona e si stava dirigendo verso casa. Un’avaria al motore avrebbe scatenato le fiamme, facendo perdere al conducente il controllo della vettura, che ha terminato la sua corsa impattando contro le aiuole spartitraffico.

Fortunatamente, il giovane è riuscito a mettersi in salvo uscendo dall’abitacolo prima che l’incendio si propagasse, rimanendo illeso. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Milazzo, che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l’area, e i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia mamertina per i rilievi del caso e per gestire la viabilità.
