
Sabato 26 Luglio chiuso al pubblico anche il laboratorio analisi
Informiamo i cittadini che dalle ore 19 di venerdì 25 Luglio sino al 26 luglio, per l’intera giornata, il sistema per la gestione delle prenotazioni e pagamento ticket non sarà operativo. In tale data, infatti, è previsto un improcrastinabile aggiornamento dell’applicativo dedicato. Tale aggiornamento comporterà anche l’impossibilità di effettuare le procedure di accettazione al laboratorio analisi e per questa ragione il 26 Luglio il laboratorio resterà chiuso ai pazienti esterni.
Per tutta la fase di intervento tecnico sia i cittadini che gli operatori aziendali preposti alle attività di sportello non potranno:
effettuare pagamenti ticket
registrare/accettare pazienti esenti
effettuare prenotazioni CUP, sia da interno che da sistema SovraCUP.
Tutte le prestazioni già prenotate per il 26 Luglio potranno essere regolarmente erogate, ma, nel caso di paziente non esente per patologia, dovranno essere regolarizzate dal punto di vista del pagamento dl ticket anticipatamente o al momento del ritiro del referto.
Ci scusiamo con i cittadini per il disagio che tale attività potrà determinare, ma ribadiamo l’importanza di effettuare l’aggiornamento del sistema per garantirne un più ottimale funzionamento.
