85 views 44 sec 0 Comment

Tragico incidente a Barcellona Pozzo di Gotto, perdono la vita due 17enni

- 15/07/2025
mortale barcellona due 17enni
Festa del Mare Spadafora

BARCELLONA POZZO DI GOTTO – Una tragedia ha scosso la città nella notte, poco dopo le 2:30. Due ragazzi di 17 anni, Mattia Caruso e Simone Marzullo, hanno perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto all’incrocio tra via Kennedy e via San Vito, nei pressi del distributore di benzina Esso.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i due giovani viaggiavano in sella a uno scooter Scarabeo 125 quando, per cause ancora in corso di accertamento, sono stati centrati in pieno da una Fiat Punto. L’impatto è stato violentissimo. Subito dopo lo scontro, pare che l’automobile abbia effettuato un testa coda, andando a colpire con la parte posteriore una Dacia Duster parcheggiata a bordo strada e un albero situato sul marciapiede.

Per i due diciassettenni, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. L’impatto non ha lasciato loro scampo e sono deceduti sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno immediatamente avviato le indagini e stanno eseguendo i rilievi per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità. Il conducente della Fiat Punto è stato trasportato in ospedale per i controlli del caso e per essere sottoposto ai test tossicologici e alcolemici.

Le salme dei due giovanissimi sono già state trasferite all’obitorio del Policlinico di Messina, dove si trovano a disposizione dell’autorità giudiziaria.

WhatsApp Image 2025 07 15 at 09.25.41