951 views 1 min 0 Comment

Campagna doppio presidente. A Palermo con auto di ATM per fatti di ASM? Messina si confonde con Taormina

- 04/10/2024
Campagna doppio presidente. A Palermo con auto di ATM per fatti di ASM? Messina si confonde con Taormina

La replica del Presidente di ATM Giuseppe Campagna al nostro articolo sull’uso dell’auto aziendale si integra con nuovi fatti provenienti da fonti ufficiali. Il Presidente Campagna si sarebbe recato nella giornata di ieri a Palermo, come riferito dalla nota di replica, che però non fornisce dettagli sul motivo del viaggio per il quale è stato “necessario” usare l’auto di servizio di ATM.

Quanto emerge è che il Presidente si sarebbe recato a Palermo con auto di ATM, la BMW 320, insieme a due coordinatori di ASM (peraltro residenti nei pressi del domicilio del Presidente) per visionare ed eventualmente comprare un bus per Taormina.

Se così fosse il Presidente Campagna si troverebbe nella condizione di confondere i suoi due incarichi tra ASM e ATM, utilizzando un mezzo di quest’ultima per interessi esclusivi del Comune di Taormina.

Campagna doppio presidente. A Palermo con auto di ATM per fatti di ASM? Messina si confonde con Taormina

Segui Voce di Popolo su Google

Aggiungici alle tue Fonti preferite per trovare più facilmente le nostre notizie su Google.

Giuseppe Bevacqua
- Published posts: 20

Giuseppe Bevacqua è giornalista e direttore di Voce di Popolo, laureato in Economia e abilitato dottore commercialista. Si occupa di cronaca, politica, amministrazione pubblica e approfondimenti, con particolare attenzione a Messina e alla Sicilia. Cura analisi, inchieste e commenti sui temi di interesse pubblico e sulle dinamiche del territorio.