131 views 14 sec 0 Comment

Arrestato dai Carabinieri ladro di biciclette

- 07/04/2023

I Carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno arrestato una persona ritenuta responsabile del reato di furto aggravato.
Nell’ambito dei quotidiani servizi di controllo del territorio, mentre pattugliavano la località Giammoro del Comune di Pace del Mela, i militari del Nucleo Operativo Radiomobile hanno notato un uomo, noto agli operanti perché recentemente denunciato più volte in quanto ritenuto responsabile di reati contro il patrimonio, mentre stava asportando una mountain bike, lasciata temporaneamente incustodita nei pressi di un esercizio commerciale.

Accortosi del sopraggiungere dei militari, l’uomo ha tentato di dileguarsi rapidamente a bordo della stessa bicicletta appena sottratta, ma è stato raggiunto e bloccato.

Accompagnato presso gli uffici della Compagnia Carabinieri di Milazzo, l’uomo è stato arrestato e tradotto presso la casa circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in ragione dei numerosi reati perpetrati nell’ultimo periodo, mentre la bicicletta è stata restituita al legittimo proprietario.