334 views 1 min 0 Comment

Aggredisce barbiere a colpi di spranga: voleva soldi ed un taglio di capelli

- 14/06/2021
Aggredisce barbiere a colpi di spranga: voleva soldi ed un taglio di capelli

Aggredisce barbiere a colpi di spranga: voleva soldi ed un taglio di capelli

 

PALERMO, 14 giugno – I carabinieri del nucleo radiomobile di Palermo hanno arrestato, in flagranza di reato, un 32enne cittadino del Bangladesh accusato di estorsione aggravata. L’uomo è entrato con una spranga dentro un coiffeur in via Maqueda ferendo il barbiere, 29 anni anche lui bengalese, alla testa.

Secondo quanto accertato dai militari l’aggressore voleva indietro i soldi del taglio di capelli ad un nipote di sei anni. Non aveva gradito il lavoro svolto e così prima lo aveva minacciato e poi colpito alla testa. Dopo l’aggressione l’assalitore è stato bloccato non lontano dall’esercizio commerciale. Il barbiere è stato trasportato all’ospedale Civico di Palermo, dove è attualmente ricoverato non è in pericolo di vita. L’arrestato, è stato portato al carcere “Lorusso-Pagliarelli” in attesa dell’udienza di convalida.
ANSA

Segui Voce di Popolo su Google

Aggiungici alle tue Fonti preferite per trovare più facilmente le nostre notizie su Google.

Giuseppe Bevacqua
- Published posts: 20

Giuseppe Bevacqua è giornalista e direttore di Voce di Popolo, laureato in Economia e abilitato dottore commercialista. Si occupa di cronaca, politica, amministrazione pubblica e approfondimenti, con particolare attenzione a Messina e alla Sicilia. Cura analisi, inchieste e commenti sui temi di interesse pubblico e sulle dinamiche del territorio.