
MESSINA – Grave incidente nel primo pomeriggio di oggi a San Nicandro, dove un’auto si è ribaltata in piena autonomia dopo aver urtato due veicoli in sosta. L’episodio, avvenuto proprio di fronte alla chiesa del quartiere, ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi.
Alla guida della vettura, una donna che, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo. L’auto ha prima impattato violentemente contro due macchine parcheggiate a lato della strada, per poi cappottarsi e terminare la sua corsa al centro della carreggiata.Immediato l’allarme lanciato da alcuni residenti. Sul posto è giunta una squadra dei Vigili del Fuoco, che ha lavorato per estrarre la conducente rimasta intrappolata all’interno dell’abitacolo. Una volta liberata, la donna, rimasta ferita nell’impatto, è stata affidata alle cure del personale sanitario del 118, sopraggiunto con un’ambulanza. Dopo le prime cure sul luogo dell’incidente, è stata trasportata in ospedale per gli accertamenti del caso.

Le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni. Sul posto anche le forze dell’ordine per i rilievi di rito, utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e per gestire la viabilità nella zona, che ha subito inevitabili rallentamenti.

