

Nella serata di ieri, a Villafranca Tirrena (ME), i Carabinieri della Stazione del luogo e di quella di Saponara (ME) hanno arrestato, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti“, un 21enne del luogo, già noto alle Forze dell’ordine.
Nella circostanza, a seguito della segnalazione di un passante, i militari hanno effettuato delle verifiche all’interno di un cantiere relativo alla costruzione di un’abitazione, ove ignoti avevano occultato – all’interno di un borsello – 210 grammi di hashish, 20 di crack e 20 di cocaina, nonché un bilancino di precisione con residui dello stesso stupefacente, una carta postepay e vario materiale verosimilmente utilizzato per il loro confezionamento.
Gli immediati accertamenti condotti dai militari – tra cui l’analisi delle immagini degli impianti di videosorveglianza presenti nella zona – hanno consentito in breve tempo ricondurre quanto rinvenuto al 21enne, che è stato quindi tratto in arresto e associato presso il proprio domicilio, a disposizione dell’Autorità giudiziaria in attesa di rito direttissimo.
Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato, mentre la droga è stata inviata ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio.












