
Nessuno strappo, ma un appello ad allargare il fronte. Massimo Simeone plaude alla capacità della senatrice Musolino di coinvolgere i movimenti civici e avvisa il centrosinistra: «Le elezioni si vincono superando i preconcetti, chi frena fa perdere la coalizione».

Con riferimento a quanto appreso dagli organi di stampa in merito ad una presunta rottura della senatrice Dafne Musolino con il tavolo del Centrosinistra, interviene il presidente provinciale di Italia viva Massimo Simeone il quale afferma che, al di là delle ricostruzioni fantasiose, Casa Riformista continua il percorso intrapreso nell’ambito della coalizione di Centrosinistra.
“Al tempo stesso – continua il Presidente Simeone – si manifesta piena condivisione e apprezzamento per la capacità dimostrata oggi dalla Senatrice Musolino di coinvolgere quella parte dei movimenti civici nei quali si ritrovano tutti quei cittadini che desiderano contribuire alla formazione di una coalizione in grado di rappresentare la forza viva e vitale della città di Messina, senza veti e senza condizioni preconcette, allargando il tavolo ad un dialogo del quale Casa Riformista intende farsi promotrice perché, come dimostrano le ultime tornate elettorali regionali, uniti si vince ma con i veti si perde”.
“L’obiettivo è chiaro: vincere le elezioni. Tuttavia, in alcune forze del centrosinistra registriamo ancora un atteggiamento troppo attendista e a tratti rinunciatario. Il nostro lavoro punta ad allargare il campo per renderlo competitivo e vincente.” conclude il Presidente Simeone.










