
I Consiglieri di Maggioranza abbandonano l’aula per non votare la mozione del Consigliere Carbone sulla distribuzione di un questionario anonimo ai dipendenti di ATM sulla soddisfazione lavorativa.

“Anche quest’oggi pagina da dimenticare in Consiglio Comunale” commenta a caldo Dario Carbone di FDI.
“All’esito di un Consiglio Comunale straordinario alla presenza dei vertici di ATM durante il quale si è discusso della gestione complessiva dell’Azienda è emerso il tema della soddisfazione lavorativa dei dipendenti” continua Carbone.
“Ho ritenuto opportuno dunque – con l’intento di far crescere l’Azienda garantendo un rapporto proficuo e collaborativo tanto con il Consiglio Comunale che soltanto qualche mese fa ha approvato il nuovo contratto di servizi quanto con i dipendenti che tramite l’incessante lavoro dei sindacati hanno evidenziato alcune problematiche – impegnare l’Atm a distribuire un questionario anonimo sulla soddisfazione lavorativa dei dipendenti” continua.
“Apriti cielo…cortocircuito! I Consiglieri di maggioranza, supportati anche da qualche collega che appartiene ai gruppi di centrodestra, anziché votare una mozione legittima hanno preferito abbandonare l’aula, ma ovviamente senza esito” conclude Carbone.
