
Nota stampa Luciana Verdiglione
Già Commissario prima, Segretario Cittadino a Messina, e successivamente parte del team dei Coordinatori Provinciali Messinesi di Noi con Salvini.
Oggi aderisce con entusiasmo a Futuro Nazionale partito guidato dal generale Roberto Vannacci portando con sé lo storico gruppo di leali militanti.
Per anni ha lavorato sul territorio fianco a fianco con il Segretario Nazionale, On. Angelo Attaguile da poco scomparso con cui ha condiviso una stagione politica, ed una sincera amicizia, che ancora oggi ne orientano il cammino.
Nel 2019 si era allontanata dalla lega in dissenso con la gestione commisssariale del partito in cui é stata sostituita, da neo entrati cancellando tutto il gruppo dirigente che aveva fino ad allora costruito la Lega nella provincia di Messina, nonostante il riconoscimento elettorale avuto sul territorio alle allora recentissime elezioni europee per l’on Attaguile e alle precedenti elezioni Politiche che avevano permesso l’elezione di uno dei due Deputati eletti in Sicilia alle
elezione del 2018.
Anche fuori dalla Lega continua il suo attivismo politico per la comunità a difesa della Donna, della Famiglia tradizionale fatta da Madre, Padre e figli e anche vicina alle tematiche animaliste.
“Oggi al fianco del Generale Vannacci ritrovo quell’entusiasmo e quello spirito iniziale che per tanti di noi, da Palermo a Messina, ha contribuito a dare una speranza di cambiamento per la Sicilia.
Noi siamo per una Destra dove i VALORI non si barattano, non si rinnegano ma si difendono. Dove i confini sono sacri e le tradizioni sono la base della storia della nostra Nazione”








